top of page

carica il tuo progetto

Produzione, promozione e vendita dell'oggetto. 7% sulle vendite!

Dal 11 maggio al 11 luglio 2016

Risultati pubblicati entro il

1 settembre 2016

condividi su

hai dubbi? contattaci call@dsignproject.com

 

Sentitevi liberi di illuminare

Call for designer

"FREELAMP"

materiali

​

L’iscrizione alla community D.SIGN è requisito essenziale per la partecipazione alla call e consentirà a D.SIGN di ricontattare i progettisti al momento del lancio della propria community per definire il proprio profilo. 

 

Per partecipare alla call è necessario:

 

A) Dichiarare di aver letto e accettato i termini di cui al presente Regolamento e l’informativa Privacy pubblicata sul Sito d-signfactory.com;

 

B) Uplodare, con le modalità tecniche indicate sul sito di D.SIGN o comunicate al partecipante via e-mail i seguenti documenti:

  1. Allegato D, contenente la scheda anagrafica, compilato e firmato. Il file deve essere nominato con il codice alfanumerico individuato nella scheda anagrafiche ed il suffisso _D (es: 1XYZ2_D) 

  2. Presentazione del progetto in formato PDF (dimensioni massime 50 Mb). Il file deve essere nominato con il codice alfanumerico scelto nella scheda anagrafica e il suffisso _PRE, (es: 1XYZ2_PRE) e deve contenere:

    1. Nome del progetto: indicare un nome di fantasia che, secondo il designer, identifica il progetto.

    2. Abstract: breve descrizione del concept che ha dato vita al progetto ( descrizione del lavoro, ragioni che hanno motivato le scelte effettuate…) massimo 4000 caratteri

    3. Descrizione tecnica: descrizioni dettagliate, dimensioni, caratteristiche variabili, tipologia di sorgente luminosa scelta, texture e font per la personalizzazione…

    4. Immagini e rendering nel numero necessario a rappresentare e facilitare la comprensione del progetto

  3. Modello tridimensionale del progetto (formato nativo del software con cui è stato realizzato il modello).

 

I files dovranno essere raggruppati in un unico file compresso (.zip, .rar) in modo da facilitarne l’upload e l’invio.

 

NB: ciascun partecipante potrà inviare uno o più progetti, dovrà però reinviare la scheda anagrafica per ogni progetto, avendo cura di modificare il codice identificativo scelto.

 

 

I partecipanti che risulteranno vincitori della call si impegnano inoltre, a pena di decadenza dal titolo di vincitore, a sottoscrivere il presente regolamento in originale a conferma della sua piena accettazione e ad inviarlo a D.SIGN a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno entro 15 gg. dalla data in cui verrà comunicato l’esito della call (farà fede il timbro di spedizione della raccomandata).

La raccomandata dovrà essere spedita al seguente indirizzo:

 

D.SIGN s.r.l.

Via Andrea Provana 16

00185, Roma

Italia

 

D.SIGN potrà richiedere, in qualsiasi momento, a mezzo e-mail, la verifica dei dati inviati e, in caso di mancata risposta nei termini indicati nella suddetta e-mail, il progetto sarà escluso dalla partecipazione alla call a giudizio discrezionale di D.SIGN. 

 

D.SIGN, inoltre, si riserva il diritto di modificare il presente regolamento in qualsiasi momento, dandone tempestivo avviso ai partecipanti. 

​

I progetti ricevuti saranno valutati da una commissione interna costituita da rappresentanti di D.SIGN ed esperti di progettazione industriale e design del prodotto. La commissione potrà richiedere ai partecipanti di produrre documentazione aggiuntiva con il fine di poter meglio comprendere i progetti inviati. Il giudizio della commissione interna è insindacabile e inappellabile. 

I progetti vincitori scelti dalla commissione interna potranno essere utilizzati da D.SIGN secondo quanto previsto all’Articolo 10.

I concorrenti vincitori si impegnano a collaborare con D.SIGN per ottimizzare il proprio progetto, realizzando, se necessario, materiali aggiuntivi o modifiche concordate.
L’esito della call verrà comunicato da D.SIGN nelle seguenti modalità:

a) ai vincitori, a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno o a mezzo posta elettronica certificata (ove disponibile);

b) ai non vincitori, a mezzo e-mail.  

 

D.sign si riserva il diritto di non nominare alcun vincitore e, se lo ritiene opportuno, indire una nuova call avente ad oggetto il medesimo tema, qualora i progetti presentati non siano di proprio gradimento.

bottom of page